The Little Stranger: una clip per la ghost story gotica

The Little Stranger: una clip per la ghost story gotica

DVD horror extreme TetroVideo

Pubblicata su Empire una clip di The Little Stranger (Irlanda, UK, Francia – 2018), l’horror gotico che debutterà nelle sale italiane il 13 settembre 2018 con il titolo L’ospite grazie a Universal Pictures. Scritto da Lucinda Coxon e diretto da Lenny Abrahamson, The Little Stranger è la trasposizione cinematografica de L’ospite (The Little Stranger), il romanzo gotico scritto da Sarah Waters nel 2009.
Trattasi di una storia di fantasmi che si svolge negli anni ’40 in una villa in rovina del Warwickshire, in Inghilterra.

the-little-stranger-posterIl signor Faraday (Domhnall Gleeson) esercita la professione di medico nella sua villa in campagna. Nella torrida estate del 1947, il dottore raggiunge la Hundreds Hall per curare un paziente. Questa tenuta del XVIII secolo ormai in rovina, un tempo era di proprietà della famiglia Ayres. Qui inolte, la madre del medico aveva prestato servizio come domestica. Quando il Dott. Faraday si prenderà carico del nuovo paziente, la storia dei vecchi proprietari della tenuta influenzerà inesorabilmente la sua vita e inizieranno a manifestarsi strani fenomeni.

Nel cast di The Little Stranger figurano Domhnall Gleeson, Ruth Wilson, Charlotte Rampling, Will Poulter, Kate Phillips, Anna Madeley, Josh Dylan, Camilla Arfwedson e Dixie Egerickx.

La clip “Angela and the Speaking Tube”:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »