Killer Kate!: red band trailer e poster per la sanguinaria commedia horror

Killer Kate!: red band trailer e poster per la sanguinaria commedia horror

DVD horror extreme TetroVideo

Sono stati diffusi il poster ufficiale e il red band trailer di Killer Kate! (USA – 2018), la commedia horror sanguinaria diretta da Elliot Feld, qui al suo primo lungometraggio dopo la regia del corto horror Mother Mary. Co-scritto da Feld in collaborazione con Daniel Moya, Killer Kate! sarà distribuito nelle sale USA il 26 ottobre, data che coincide con il video on demand.

La storia di Killer Kate! vede protagoniste le sorelle Kate (Alexandra Feld) ed Angie (Danielle Burgess). Le due non hanno un buon rapporto da quando Angie è partita per il college, lasciando che Kate accudisse da sola il padre malato. Molti anni dopo, nel tentativo di riconciliarsi con la sorella, Angie invita Kate al suo addio al nubilato organizzato in una casa isolata. L’abitazione però è di proprietà di una famiglia di assassini che ha intenzione di vendicarsi di un torto subito anni prima.

Nel cast di Killer Kate! figura anche la nota Tiffany Shepis (Tromeo & Juliet, Model Hunger, Victor Crowley, Death House). Oltre a lei ci sono anche Amaris Davidson (Insidious 3 – L’inizio), Abby Eiland, Grant Lyo, Robert Donavan (Nightmare Man, The Black Room), Brandon Bales e Preston Flagg.

Il red band trailer:

Il poster:

killer-kate_poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »