
È online il teaser trailer di Rabid Grannies 2: Ravenshore, il sequel di Rabid Grannies, lo splatter demenziale belga (targato Troma) scritto e diretto da Emmanuel Kervyn nel 1988. A distanza di trent’anni dalla realizzazione di Rabid Grannies, Johan Vandewoestijne produce, scrive e dirige questo secondo capitolo (interpretato da Ignace Paepe) che sarà distribuito in DVD e Blu-ray per il mercato USA da SGL Entertainment nel 2019.
Rabid Grannies vede protagoniste due anziane signore molto ricche che vivono in un castello. Come ogni anno organizzano una festa per i loro familiari i quali sono sempre presenti (tranne Cristopher perché è in prigione) ma solo per motivi legati all’eredità. Un giorno le vecchiette verranno possedute dai diavoli nascosti in una scatola e che le trasformeranno in dei mostri affamati di carne.
Rabid Grannies 2: Ravenshore: trent’anni dopo la carneficina, Christopher è l’unico erede della famiglia ma potrà godere delle ricchezze sono ad una condizione: deve prendersi cura delle tombe delle nonne fino alla fine dei suoi giorni.
Di seguito il trailer di Rabid Grannies II: Ravenshore: