Train to Busan: in arrivo il sequel dello zombie movie

Train to Busan: in arrivo il sequel dello zombie movie

DVD horror extreme TetroVideo

In arrivo il sequel di Train to Busan (aka Busanhaeng), l’efferato zombie movie sudcoreano campione d’incassi in Asia e distribuito in Italia lo scorso anno grazie a Midnight Factory. Alla regia di questo seguito tornerà Sang-ho Yeo e le riprese saranno avviate nella prima metà del prossimo anno.
La storia del film avrà come punto di riferimento lo stesso virus che ha infestato il treno nel primo capitolo ma questa volta l’epidemia si propagherà fino ad estendersi all’intera penisola coreana.

Trama di Train to Busan: Seok-wu (Yoo Gong), un manager finanziario separato dalla moglie e troppo concentrato sul lavoro, viaggia insieme alla figlia di pochi anni Soo-an su un treno diretto a Busan. Su quel mezzo sale anche una ragazza che riporta delle strane ferite sul corpo. Sarà proprio la giovane a diffondere tra i passeggeri un pericoloso virus che li trasformerà in frenetici morti viventi.

Campione d’incassi in Asia, questo notevole zombie movie è uscito nel 2016 riscuotendo molto successo fra gli appassionati del genere horror e attirando positivamente l’attenzione della critica.
Train to Busan è presente nella nostra lista dei migliori film horror del 2016.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »