The Great Buddha Arrival: due nuovi poster per il film sui mostri giapponesi

The Great Buddha Arrival: due nuovi poster per il film sui mostri giapponesi


The Great Buddha Arrival (aka Daibutsu Kaikoju) gode di due nuovi poster realizzati da Yoshiki Takahashi, l’artista che si è occupato delle locandine di film come The Machine Girl, Tokyo Gore Police, Yattaman di Takashi Miike e tanti altri. Takahashi è altresì noto per aver collaborato alla stesura della sceneggiatura di ColdFish (aka Tsumetai nettaigyo) di Sion Sono.
Prodotto e diretto da Hiroto Yokokawa, The Great Buddha Arrival (Giappone – 2018) è un film sui kaijū (i mostri tipici della fantascienza giapponese) e omaggia la saga Daimajin degli anni ’60 dedicata al “Daimajin” ovvero al “grande dio-demone”.

Il cast è attualmente così composto: Akira Takarada (attore giapponese principalmente conosciuto per la serie di film Godzilla, incluso quello del 1954), Yukijiro Hotaru (Gamera trilogy, Godzilla: GMK), Ippei Ohsako ed Inge Murata (entrambi hanno recitato in Shin Godzilla), Shelley Sweeney (vista in quattro film su Godzilla), Masanori Kikuzawa, Yuki Morita (Godzilla 2014), Norman England (2 film su Godzilla), Robert Scott Field (Godzilla vs. King Ghidorah), Kazuma Yoneyama, Takashi Yasuda, Jun’ichiro Nirasawa e Yoshihiko Ohtsuki (entrambi di Godzilla: Final Wars), Momoka Iwata, il rapper Yuma e Peggy Neal. Quest’ultima è nota per aver recitato in film fantascientifici giapponesi come I mostri della città sommersa (1966), Odissea sulla Terra (1967) e Kureji ogon sakusen (1967).

La sceneggiatura di The Great Buddha Arrival è stata scritta da Hiroto Yokokawa, Yuki Yonezawa e Kazuma Yoneyama. La musica invece è di Hiromi Shinoda.
Per realizzare le ultime riprese del film è stata avviata una campagna di crowdfunding su Indiegogo.

the-great-buddha-arrival-poster2
the-great-buddha-arrival-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »