Insanium: trailer e poster per l’antologia horror

Insanium: trailer e poster per l’antologia horror


Alleghiamo di seguito il trailer e il poster di Insanium, l’antologia horror composta da tre cortometraggi collegati fra loro. “Zombie“, “Whispers” e “Awoken“, i segmenti che fanno parte di questo film corale, affrontano la storia dei fratelli Madson, Eric (Daniel Stewart) ed Adam (Sonny Chatters). In “Zombie (vol. 01)” i due trovano un morto vivente nel bosco; in “Whispers (vol. 02)” Adam capisce di non essere solo in casa quando fra le mura riecheggeranno rumori e sospiri; infine in “Awoken (vol. 03)” Eric si sveglia nel bel mezzo della notte (è la vigilia di Natale) per poi vedere un mostro che trascina il cadavere di sua madre.

Insanium sarà presentato in anteprima mondiale al MotelX International Horror Film Festival a settembre. Il film è diretto da Rui Pedro Sousa ed è interpretato da Sonny Chatters, Daniel Stewart, Hugo Palian, Elizabeth Appleby e João Sousa Pires.
La sceneggiatura del segmento “Zombie” è di Joey Fidler mentre quella di “Awoken” e di “Whispers” è stata scritta dallo stesso regista Rui Pedro Sousa.
Vittorio Sala è il direttore della fotografia mentre la colonna sonora è a cura di Alexander Arntzen.
Insanium è prodotto da Ewa Habdas, Venla Santalahti e Maria Cano mentre Sonia Resende e Rui Morgado sono i produttori esecutivi.

Il trailer di Insanium:

Il poster di Insanium:

insanium-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »