Mandy: nuove immagini dell’horror sanguinario con Nicolas Cage

Mandy: nuove immagini dell’horror sanguinario con Nicolas Cage


Al presente articolo alleghiamo alcune immagini di Mandy (USA – 2018), l’horror ottantiano diretto da Panos Cosmatos (Beyond the Black Rainbow) il quale ha scritto la sceneggiatura in collaborazione con Aaron Stewart-Ahn. Come si è potuto notare dall’adrenalinico trailer ufficiale, il film presenta, oltre a massicce dosi di violenza, chiari omaggi alla cinematografia degli anni ’80 (Hellraiser, Mad Max).
Il film è interpretato da Nicolas Cage (Il prescelto, Ghost Rider), qui nel ruolo di Red Miller, un uomo disperato che darà la caccia ad una pericolosa setta religiosa responsabile di aver rapito la sua amata Mandy (Andrea Riseborough) e di aver così distrutto per sempre la sua vita.

Nel cast ci sono anche Andrea Riseborough (Oblivion, Animali notturni), Richard Brake (31, 3 from Hell), Linus Roache (Batman Begins), Olwen Fouéré, Ned Dennehy (Dorothy Mills, The Woman in Black 2 – L’angelo della morte), Bill Duke e Hayley Saywell.
Alla produzione del film troviamo Daniel Noah, Josh C. Waller ed Elijah Wood (SpectreVision), Adrian Politowski (Umedia) e Nate Bolotin (XYZ).
Mandy esordirà nelle sale USA il 14 settembre 2018.

Trama: Nord-Ovest del Pacifico. È il 1983 e Red Miller conduce una vita amorevole e pacifica insieme alla sua compagna Mandy Bloom. Quando la loro casa viene distrutta da una setta guidata dal sadico Jeremiah Sand, Red si trasformerà in un uomo sanguinario accecato dalla vendetta.

mandy-3

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »