Trailer e poster per l’horror The Bad Seed

Trailer e poster per l’horror The Bad Seed

DVD horror extreme TetroVideo

Rivelati oggi il trailer e il poster di The Bad Seed, il thriller-horror psicologico prodotto, diretto e interpretato da Rob Lowe, qui al suo esordio registico. Il film è il remake de Il giglio nero (The Bad Seed) diretto da Mervyn LeRoy nel 1956 e che a sua volta è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di William March.

In The Bad Seed Rob Lowe è un padre single che pensa di avere tutto sotto controllo. Una terribile tragedia avvenuta nella scuola di sua figlia Emma (Mckenna Grace) però lo porta ad osservare con più attenzione il comportamento della bambina. L’uomo inizia a chiedersi se Emma sia in qualche modo coinvolta nel terribile incidente e ad alimentare i suoi dubbi saranno una serie di strani eventi che si verificheranno in seguito.

Nel cast di The Bad Seed (USA – 2018) ci sono Rob Lowe, Mckenna Grace (“Frankenstein” di Bernard Rose, “Amityville: Il risveglio”), Luke Roessler, Sarah Dugdale, John Emmet Tracy, Marci T. House, Lorne Cardinal e Shauna Johannesen. In un cameo compare anche Patty McCormack, l’attrice che ha interpretato Rhoda (la bambina nel film del 1956), performance per cui ha ricevuto una nomination all’Oscar come “Miglior attrice non protagonista”.
La sceneggiatura è di Barbara Marshall (Wish Upon).

Il trailer di The Bad Seed:

Il poster del film:

the-bad-seed-remake-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »