The Nun: La vocazione del Male – Il nuovo poster italiano

The Nun: La vocazione del Male – Il nuovo poster italiano

DVD horror extreme TetroVideo

Warner Bros. Pictures ha rilasciato il nuovo poster italiano di The Nun: La vocazione del Male (USA – 2018), il secondo spin-off della celebre saga horror The Conjuring. La suora di The Nun, la diabolica religiosa già vista in The Conjuring – Il Caso Enfield, è interpretata da Bonnie Aarons.
Scritto da Gary Dauberman (It) e da James Wan, il film è diretto da Corin Hardy, il regista di The Hallow e sarà distribuito nelle sale italiane il 20 settembre 2018 con Warner Bros. Italia.

Un prete (Demian Bichir) incapace di gestire la propria fede e la novizia Irene (Taissa Farmiga) vengono inviati dal Vaticano in un’abbazia (Cârța Monastery) situata in Romania per indagare sul misterioso suicidio di una suora di clausura. Insieme scopriranno l’oscuro segreto dell’ordine religioso e si confronteranno con un’entità maligna che ha le sembianze di una terrificante suora. I due metteranno a repentaglio non solo le proprie vite ma anche la loro fede e le loro anime, mentre l’abbazia sarà un campo di battaglia tra i vivi e i dannati.

Nel cast di The Nun: La vocazione del Male ci sono Taissa Farmiga (The Final Girls, American Horror Story), Demian Bichir, Bonnie Aarons (The Conjuring – Il caso Enfield), Charlotte Hope ed Ingrid Bisu.
The Nun è il secondo spin-off del franchise dopo Annabelle (2017).

La nuova locandina italiana dell’horror The Nun in cui compaiono i volti tagliati a metà e fusi insieme della novizia e della suora:

the-nun-poster-ufficiale

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »