Rabid: al via le riprese del remake diretto dalle sorelle Soska
Rabid (1977)

Rabid: al via le riprese del remake diretto dalle sorelle Soska

DVD horror extreme TetroVideo

Avviate le riprese di Rabid, il remake canadese dell’omonimo film horror diretto da David Cronenberg nel 1977. Alla regia di questo rifacimento (in cantiere dal 2016) troviamo le sorelle Jen e Sylvia Soska, autrici di American Mary, See No Evil 2 e Puppet Killer.
Il film è interpretato da Laura Vandervoort (Saw: Legacy). L’attrice è infatti Rose (ruolo affidato a Marilyn Chambers nel film del 1977), una giovane donna che rimane orribilmente sfigurata in seguito ad un incidente stradale. Per riavere la bellezza perduta, Rose si sottoporrà ad un trattamento sperimentale che però la trasformerà in un mostro assetato di sangue, un essere che scatenerà una terribile pandemia.

Ben Hollingsworth ha appena raggiunto il cast in cui ci sono anche Hanneke Talbot (Playing Dead) e Mackenzie Gray (Legion). Tra gli attori figurano anche CM Punk (artista marziale misto, sceneggiatore ed ex wrestler statunitense) e sua moglie A.J. Mendez (anche lei ex wrestler).

Rabid
è prodotto da Back 40 Pictures e da Telefilm Canada in collaborazione con Ontario Media Development Corporation e Media Finance Capital. Nella produzione sono coivolti John Vidette (Somerville House Releasing), Paul Lalonde e Michael Walker (Cloud Ten Picturesh e Stoney Lake Entertainment).
A71 Entertainment si occuperà della distribuzione del film in Canada mentre 101 Films lo distribuirà nel Regno Unito. Back 40 Pictures lo distribuirà invece negli USA.

SOSKAS-RABID-SET

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »