The Peacock’s Tale: la nuova società di distribuzione UK

The Peacock’s Tale: la nuova società di distribuzione UK


Nasce The Peacock’s Tale (TPT), la società di distribuzione e di vendita internazionale con sede nel Regno Unito. L’obiettivo di TPT è quello di sostenere il cinema indie supportando film e registi del circuito indipendente e finanziando nuovi progetti.
I film targati The Peacock’s Tale sono caratterizzati da nuovi artwork dal gusto vintage. La label punta i riflettori sulle creazioni più rare ed interessanti del settore indie internazionale ed è interessata alla pubblicazione di film recenti, di nicchia, di tutti quei titoli che non sono mai stati pubblicati al di fuori del proprio Paese.

TPT presta molta cura nelle sue edizioni; infatti effettua nuovi trasferimenti o migliora il master e realizza appositamente contenuti extra al fine di garantire al pubblico un’impeccabile release home video. Su richiesta, The Peacock’s Tale realizza il numero di copie desiderate (10, 100 o 1000 pezzi), ognuna delle quali sarà a tutti gli effetti un’edizione rara ed esclusiva.

Le prime uscite targate TPT saranno disponibili dopo l’estate. Fra i primi titoli in lista ci sono Just a Child di Adam Ford, il regista del malsano horror estremo Torment. A questo si aggiunge anche La casa del buon ritorno (aka The House Of Blue Shadows) di Beppe Cino, un film del 1986 di genere giallo e per la prima volta distribuito fuori dall’Italia grazie a The Peacock’s Tale.

just-a-child
house of blue shadows (1)

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »