Patient Zero: una pandemia trasforma gli esseri umani in frenetici infetti

Patient Zero: una pandemia trasforma gli esseri umani in frenetici infetti


Patient Zero (UK – 2018) è un horror-action e tratta una pericolosa pandemia che trasforma gli esseri umani in frenetici infetti. Del film è stato diffuso il trailer che potete trovare in fondo all’articolo. Diretto da Stefan Ruzowitzky, Patient Zero è interpretato da Stanley Tucci, Natalie Dormer e Matt Smith.
Patient Zero sarà disponibile per il VOD il 14 agosto e sarà distribuito nelle sale cinematografiche USA il 14 settembre.

Trama: un virus ha trasformato la maggior parte degli esseri umani in violenti assassini iperattivi, dotati di un’intelligenza superiore e noti come “gli infetti”. Un uomo sembra essere asintomatico e scopre di poter comunicare con gli altri infetti. Per questo, per gli scienziati diventa il “paziente zero”, il soggetto grazie al quale gli studiosi sperano di poter sintetizzare un vaccino che possa salvare il resto dell’umanità.

Nel cast: Stanley Tucci (Amabili resti), Natalie Dormer (Jukai – La foresta dei suicidi), Matt Smith (PPZ: Pride and Prejudice and Zombies), Clive Standen, Agyness Deyn, John Bradley, Pippa Bennett-Warner, Colin McFarlane, Frederick Schmidt, Evie Wray e James Northcote.
La sceneggiatura del film è a cura di Mike Le.

Il trailer di Patient Zero:

https://www.youtube.com/watch?v=J4ia_KOLTTo

Il poster di Patient Zero:

patient-zero-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »