Estate 2018: torna Notte Horror su Italia 1

Estate 2018: torna Notte Horror su Italia 1


Ritorna in seconda serata Notte Horror con un’invitante serie di film in prima visione per un’estate da brivido. L’appuntamento con l’atteso ciclo estivo (avviato nel 1989 ed interamente dedicato al genere horror) è stato fissato a lunedì 23 luglio su Italia 1. In tale data andrà in onda (alle ore 23.55), in prima TV, Ouija – L’origine del male di Mike Flanagan.
La programmazione completa di questa Notte Horror 2018 non è stato ancora annunciata.

Ouija_PosterOuija: L’origine del Male (aka Ouija: Origin of Evil) di Mike Flanagan (Oculus, Dementia e Hush) è il sequel di Ouija diretto da Stiles White nel 2014. Il film è stato distribuito nelle sale italiane il 27 ottobre con Universal.
Trama: Los Angeles, 1965. Una vedova con a carico due figlie svolge l’attività di medium frodando i suoi clienti. Per aumentare i guadagni, la ciarlatana inserisce anche una tavola Ouija durante le sue sedute. L’uso di tale strumento però comporterà accidentalmente l’evocazione di uno spirito maligno che prenderà di mira la piccola di casa.
Nel cast di Ouija: L’origine del Male: Henry Thomas, Elizabeth Reaser, Doug Jones, Sam Anderson, Lin Shaye, Parker Mack, Lulu Wilson, Kate Siegel e Annalise Basso.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »