Black Wake: trailer e data di release per l’horror lovecraftiano

Black Wake: trailer e data di release per l’horror lovecraftiano


L’horror fantascientifico Black Wake (USA – 2018) sarà distribuito da Vision Films il prossimo mese. Il film sarà disponibile in DVD e per il video on demand a partire dal 7 agosto 2018 e, in occasione della release, sono stati diffusi il trailer ufficiale, il poster e alcune still.
Diretto da Jeremiah Kipp (Painkiller, The Minions, The Sadist), questo horror lovecraftiano tratta l’invasione aliena sfociando nello zombie movie. Il film è interpretato da Nana Gouvea (Blood Circus), Tom Sizemore (Assassini nati – Natural Born Killers, Strange Days) ed Eric Roberts (Ligeia, Il cavaliere oscuro).

La storia fa luce su un mondo acquatico in cui i parassiti alieni che vivono nelle profondità del mare sono in grado di controllare e manipolare la mente umana.
La sceneggiatura del film è a cura dello stesso Jeremiah Kipp in collaborazione con Jerry Janda e Carlos Keyes. Nel cast di Black Wake ci sono anche Vincent Pastore (The Sopranos), Jonny Beauchamp (Penny Dreadful), Chuck Zito (Sons of Anarchy), Jeremy Fernandez, J.W. Cortes, Brett Azar, Rich Graff, David Gere, Kelly Rae LeGault e Brielle Edborg.
Black Wake è vincitore dell’award “Best Horror Feature Film” al Phillip K. Dick Science Fiction Film Festival 2018.

Trama: alcuni scienziati si riuniscono in una struttura top secret per indagare su una serie di morti avvenute sulle spiagge lungo l’Oceano Atlantico. Quando una detective entra in possesso di alcuni documenti appartenuti ad un misterioso senzatetto, la donna scopre che la vera minaccia potrebbe essere un’antica forza del mare decisa a portare follia e morte a tutta l’umanità.

BlackWake-TomRyan
Il trailer ufficiale di Black Wake:

Black-Wake-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »