Glass: le prime immagini del nuovo film di M. Night Shyamalan

Glass: le prime immagini del nuovo film di M. Night Shyamalan


In data odierna Entertainment Weekly ha condiviso online alcune immagini di Glass (USA – 2019), il nuovo thriller horror scritto e diretto da M. Night Shyamalan (Signs, The Village, Lady in the Water). Le still immortalano James McAvoy, Bruce Willis e Samuel L. Jackson ma anche Anya Taylor-Joy e Sarah Paulson.
Glass continua la storia iniziata in Unbreakable – Il predestinato (2000) e poi proseguita con Split (2016). Bruce Willis, Samuel L. Jackson, Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard hanno ripreso i ruoli avuti in Unbreakable mentre James McAvoy ed Anya Taylor-Joy si sono calati nuovamente nei personaggi che hanno interpretato in Split.

locandina-glassTrama: il destino di David Dunn (Bruce Willis) si incrocia con quello di Kevin Wendell (James McAvoy), un uomo affetto da una forma estrema di schizofrenia e che ha 24 personalità. L’ultima tra queste, “La Bestia”, causa in lui una mutazione che lo porta a trasformarsi in un super-cannibale. La sola ad essere a conoscenza dell’esistenza della Bestia è Casey Cooke (Anya Taylor-Joy), una ragazza che gli è sfuggita e che ora è in fuga. Cruciale è invece la figura di Elijah Price (Samuel L. Jackson), ossia “l’uomo di vetro”, un uomo che custodisce alcuni segreti su Dunn e su Wendell e che, proprio per questo, li manipolerà entrambi per i suoi fini.

Nel cast di Glass troviamo: James McAvoy, Bruce Willis (Il sesto senso, Planet Terror), Samuel L. Jackson (Pulp Fiction, Django Unchained), Anya Taylor-Joy (The Witch, Morgan, Split), Sarah Paulson (American Horror Story), Charlayne Woodard, Spencer Treat Clark (The Last Exorcism – Liberaci dal male, La città che aveva paura), Luke Kirby (Halloween – La resurrezione), Adam David Thompson (Here Alone) e Marisa Brown.
Glass esordirà nelle sale statunitensi il 18 gennaio 2019. L’uscita italiana è prevista per il 17 gennaio 2019 con Universal Pictures.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »