Shark – Il primo squalo: il nuovo poster omaggia il film del 1975

Shark – Il primo squalo: il nuovo poster omaggia il film del 1975

DVD horror extreme TetroVideo

Continua la promozione di Shark – Il primo squalo (USA – 2018), il film sullo squalo assassino e con protagonista Jason Statham (qui nel ruolo di un esperto di salvataggio). Del film è stato diffuso un nuovo poster che omaggia chiaramente il cult Lo squalo (1975) di Steven Spielberg.
Scritto da James Vanderbilt e diretto da John Turteltaub, Shark – Il primo squalo (aka The Meg) esordirà nelle sale italiane il 9 agosto 2018.

Trama: un sommergibile oceanico viene attaccato e danneggiato da un megalodonte, uno squalo di notevoli dimensioni che, fino a quel momento, era considerato estinto. L’equipaggio resta intrappolato all’interno dell’imbarcazione che giace sui fondali del Pacifico. Un oceanografo cinese (Winston Chao) recluta Jonas Taylor (Jason Statham), un subacqueo ed esperto di soccorso in acqua, per porre rimedio alla terribile situazione. Jonas rischierà la propria vita per salvare l’equipaggio dallo stesso predatore con cui si era scontrato tempo prima e di cui conserva ancora un triste ricordo.

Il cast di Shark – Il primo squalo è composto da Jason Statham, Ruby Rose, Li Bingbing, Winston Chao, Cliff Curtis (Fear the Walking Dead), Rainn Wilson (La casa dei 1000 corpi, The Boy), Sophia Shuya Cai, Page Kennedy, Ólafur Darri Ólafsson, Robert Taylor, Jessica McNamee, Winston Chao e Masi Oka.
Shark – Il primo squalo è l’adattamento cinematografico del romanzo “MEG” scritto da Steve Alten nel 1997.

Di seguito il nuovo poster che ricorda quello de Lo squalo (1975):

the-meg_shark

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »