Gary Oldman e Jessica Alba nel cast del thriller Killers Anonymous

Gary Oldman e Jessica Alba nel cast del thriller Killers Anonymous


Il premio Oscar Gary Oldman (Dracula di Bram Stoker) e Jessica Alba (Machete) hanno raggiunto il cast del thriller Killers Anonymous (UK – 2018), il nuovo film diretto da Martin Owen (L.A. Slasher e Let’s Be Evil). Attualmente non sono stati ancora definiti i ruoli dei due attori.
Prodotto da Goldfinch Studios, Killers Anonymous è attualmente in fase di filming e vede protagonista un gruppo di assassini compulsivi incaricato di svolgere compiti sanguinari.

Tra gli attori sono presenti anche Tommy Flanagan (Sons of Anarchy), Rhyon Nicole Brown, Sam Hazeldine, MyAnna Buring, Tim McInnerny, Michael Socha, Elizabeth Morris (Let’s Be Evil), Isabelle Allen, Elliot James Langridge, Elizabeth Morris e David Alexander.
La sceneggiatura di Killers Anonymous è stata scritta da Martin Owen in collaborazione con Seth Johnson ed Elizabeth Morris.
Matt Williams della Goldfinch è il produttore del film insieme a Kirsty Bell mentre tra i produttori esecutivi figurano Jonathan Willis, Doug Urbanski e Phil McKenzie.

In Killers Anonymous un gruppo di individui affetti da Disturbo Ossessivo Compulsivo partecipano a delle riunioni che vengono tenute regolarmente da un leader. Costui ha il compito di ascoltare i vari membri e di spronarli a condividere le proprie esperienze e desideri, affidando loro di esguire nuovi omicidi ad ogni seduta. Il sanguinario team però attira l’attenzione delle agenzie governative quando uno degli assassini fallisce nel tentativo di eliminare un Senatore degli Stati Uniti.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »