Mara: Javier Botet è un antico demone nell’horror sulla paralisi del sonno

Mara: Javier Botet è un antico demone nell’horror sulla paralisi del sonno


È stato rivelato il trailer ufficiale di Mara (UK – 2018), il nuovo horror sulla paralisi del sonno, un tema abbastanza sfruttato negli ultimi anni. Come Horsehead, Echoes, The Nightmare, Dead Awake, Be Afraid e Slumber – Il Demone del sonno, anche Mara affronta l’inquietante paralisi ipnagogica. Scritto da Jonathan Frank, Mara è il primo lungometraggio diretto da Clive Tonge, autore dei corti horror Emily and the Baba Yaga (2005) e Sunday Best (2011).

Il film vanta, nel cast, la presenza di Javier Botet, il prolifico attore noto per aver interpretato alcune delle creature più mostruose della cinematografia horror (REC, La madre, Non bussate a quella porta, The Conjuring – Il caso Enfield, It, Insidious: L’ultima chiave, Hostile…). In Mara, Botet sarà il demone del sonno che tormenterà la protagonista.
Nel cast di Mara figurano anche Olga Kurylenko, Mitch Eakins, Rosie Fellner, Lance E. Nichols, Mackenzie Imsand, Craig Conway, Dandy Barrett, Melissa Bolona, Kathy McGraw e Jacob Grodnik.

Sinossi: una donna è accusata di aver ucciso il marito nel sonno. La psicologa criminale Kate Fuller (Olga Kurylenko) ha il compito di occuparsi del caso ma le ricerche la porteranno a scontrarsi con un antico demone (Javier Botet) che uccide le persone durante l’attività onirica. Inoltre Kate inizia a sperimentare sulla propria pelle gli stessi sintomi avuti durante la paralisi del sonno da tutte le vittime.

Il trailer ufficiale di Mara:

https://www.youtube.com/watch?v=G2wRPdld44M

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »