Hostile: il trailer italiano dell’horror francese

Hostile: il trailer italiano dell’horror francese


Hostile (Francia – 2017), il primo lungometraggio scritto e diretto da Mathieu Turi, gode oggi del trailer ufficiale italiano. Questo horror post-apocalittico francese esordirà nelle sale italiane il 26 luglio grazie a Twelve Entertainment. Hostile  affronta il tema della fine del mondo ed è interpretato da Brittany Ashworth (The Crucifixion), qui nel ruolo di una sopravvissuta che dovrà fare affidamento sulle sue proprie forze per superare una situazione tragica.

La trama di Hostile: Juliette è sopravvissuta miracolosamente all’apocalisse. La ragazza però dovrà combattere contro la fame e la sete ma anche cercare di difendersi da terribili creature che si materializzano nella notte. L’infortunio alla gamba le renderà tutto ancora molto più difficile.

Nel cast di Hostile troviamo Brittany Ashworth, Grégory Fitoussi (World War Z), Javier Botet (rec, La madre, The Conjuring – Il caso Enfield), Jay Benedict, Carl Garrison, David Gasman, Richard Meiman, Mohamed Aroussi e Laura D’Arista Adam.

Il trailer ufficiale italiano di Hostile:

https://www.youtube.com/watch?v=YNruLq4RFIY

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »