Nuovo poster italiano per l’horror Hereditary – Le radici del Male

Nuovo poster italiano per l’horror Hereditary – Le radici del Male


In data odierna è stato diffuso il nuovo poster italiano di Hereditary – Le radici del Male (USA – 2018), l’horror sulla diabolica eredità. Prodotto da A24 (The Witch, Split, The Killing of a Sacred Deer) Hereditary – Le radici del Male (aka Hereditary) arriverà nei cinema italiani il 25 luglio distribuito da Lucky Red. Il film è scritto e diretto da Ari Aster mentre è interpretato da Toni Collette (Fright Night – Il vampiro della porta accanto, Krampus: Natale non è sempre Natale).

In seguito alla morte della matriarca, la famiglia Graham scopre orribili segreti legati alla sua discendenza. Dopo aver fatto delle ricerche sul loro passato genealogico infatti, Annie (Toni Collette) e i suoi cari saranno obbligati ad affrontare un sinistro e inquietante destino che hanno ereditato. Radicato nel loro sangue, il male distruggerà ciascun componente della famiglia.

Nel cast di Hereditary – Le radici del Male figurano Toni Collette, Milly Shapiro, Ann Dowd, Alex Wolff, Mallory Bechtel, Zachary Arthur e Gabriel Byrne.
Kevin Frakes e Lars Knudsen sono i produttori del film mentre Colin Stetson ha curato la colonna sonora.

Il nuovo poster italiano dell’horror Hereditary – Le radici del Male:

hereditary-nuovo-poster-ita

Il trailer ufficiale italiano:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »