Il violento Ex Drummer in DVD dal 3 luglio

Il violento Ex Drummer in DVD dal 3 luglio


Il violento Ex Drummer (Belgio, Francia, Italia – 2007) è disponibile dal 3 luglio in DVD per la collana L’Altrofilm. Diretto da Koen Mortier nel 2007, il film è basato sull’omonimo romanzo di Herman Brusselmans del 1994.
Ex Drummer è distribuito da CG Entertainment.

Trama: tre musicisti rock disabili di Ostenda sono alla ricerca di un batterista per la loro band. Per loro, il famoso scrittore Dries (Dries Vanhegen) potrebbe essere l’uomo giusto ma per poter far parte del gruppo bisogna avere un handicap: in questo caso, non saper suonare la batteria. Per Dries questa è un’occasione per raccogliere del materiale da sviluppare per il suo libro, quindi accetta di far parte al gruppo mentendo sulla sua totale incapacità di suonare la batteria. Il suo arrivo però scatenerà una serie di controversie che metteranno in pericolo il futuro della band. Dries infatti saprà manipolare i tre colleghi in modo tale da disintegrare l’unità della band.

Nel cast ci sono Dries Vanhegen, Norman Baert, François Beukelaers, Gunter Lamoot, Sam Louwyck, Bernadette Damman, Joris Van Der Speeten, Nancy Denijs, Nomie Visser, Dolores Bouckaert, Wim Willaert e Barbara Callewaert.

EDIZIONE DVD:
VIDEO: 16/9 1.85:1
DURATA: 101′
AUDIO: Italiano Dolby Digital 2.0
N. DISCHI: 1
SOTTOTITOLI: Italiano per non udenti

ex-drummer-CG

Il trailer italiano di Ex Drummer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »