Nude per l’assassino in DVD distribuito da CG Entertainment

Nude per l’assassino in DVD distribuito da CG Entertainment


Dal 3 luglio è disponibile, per l’home video, il DVD di Nude per l’assassino (Italia – 1975) per la collana Surf Film. Diretto da Mario Bianchi (Malabimba, Le notti del terrore, Massacre) e interpretato da Edwige Fenech, Nude per l’assassino è un thriller erotico che sfuma nel genere giallo.
Nude per l’assassino è distribuito da CG Entertainment.

nude-per-l-assassinoUna modella milanese muore a seguito di un aborto. Subito dopo il decesso della ragazza, una serie di misteriosi omicidi coinvolge i colleghi dell’agenzia in cui la ragazza lavorava. Vestito da motociclista, l’assassino uccide il fotografo della casa di moda ma anche la proprietaria dell’atelier non risparmiando il marito e diverse modelle. La polizia dovrà faticare molto prima d’individuare il responsabile della carneficina.

Nel cast: Edwige Fenech (5 bambole per la luna d’agosto, Lo strano vizio della signora Wardh, Tutti i colori del buio), Femi Benussi (Il rosso segno della follia, L’assassino è costretto ad uccidere ancora), Erna Schurer (La bambola di Satana, Le deportate della sezione speciale SS), Nino Castelnuovo, Solvi Stubing, Franco Diogene, Lucio Como, Silvana Depreto, Achille Grioni, Giuseppa Meschella, Filippo La Neve e Claudio Pellegrini.

EDIZIONE DVD:
VIDEO: 16/9
DURATA: 93′
AUDIO: Italiano Dolby Digital Mono
N. DISCHI: 1

nude-per-l-assassino-CG

Acquista su Amazon.it

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »