Dead Night: il trailer dell’horror con Barbara Crampton

Dead Night: il trailer dell’horror con Barbara Crampton


Si intitola Dead Night (USA – 2017) il film horror interpretato dall’icona horror Barbara Crampton, l’attrice statunitense nota per le sue interpretazioni nei cult come “Re-Animator” e “From Beyond – Terrore dall’ignoto” e che recentemente ha recitato in diversi film di genere come “You’re Next”, “Le streghe di Salem”, “We are still here”, “Beyond the Gates”, “Death House” e “Puppet Master: The Littlest Reich”.
Dead_night_posterProdotto da Don Coscarelli, Dead Night (aka Applecart) è il film che segna l’esordio alla regia di Brad Baruh mentre la sceneggiatura è a firma di Irving Walker. Dead Night sarà disponibile per il VOD a partire dal 27 luglio.

Trama: una famiglia raggiunge un cottage isolato sui monti dell’Oregon per trascorrere una breve vacanza. Qui troverà, svenuta nella neve, una donna misteriosa. Portata in salvo, la sconosciuta sarà la causa che scatenerà una serie di eventi sanguinosi e tragici

Oltre a Barbara Crampton, nel cast di Dead Night sono anche presenti Elise Luthman, Joshua Hoffman, James Bartz, Mikie Beatty, Shauna Case, AJ Bowen, Jagger Chase, Kay D’Arcy, Marcy Cohen, Sophie Dalah, Brea Grant ed Alison Haislip.

Il trailer del film:

https://www.youtube.com/watch?v=tyKyboTBsU4

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »