Hereditary – Le radici del male: il poster ufficiale italiano

Hereditary – Le radici del male: il poster ufficiale italiano


Lucky Red ha rivelato il poster ufficiale italiano di Hereditary – Le radici del Male (USA – 2018), l’horror sulla diabolica eredità che distruggerà un’intera famiglia. Prodotto da A24 (The Witch, Split, The Killing of a Sacred Deer) Hereditary – Le radici del Male (aka Hereditary) è scritto e diretto da Ari Aster ed arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 luglio distribuito da Lucky Red.
Il film è interpretato da Toni Collette (Fright Night – Il vampiro della porta accanto, Krampus: Natale non è sempre Natale).

Trama: in seguito alla morte della matriarca, la famiglia Graham scopre orribili segreti legati alla sua discendenza. Dopo aver fatto delle ricerche sul loro passato genealogico infatti, Annie (Toni Collette) e i suoi cari saranno obbligati ad affrontare un sinistro e triste destino che purtroppo hanno ereditato. Radicato nel loro sangue, il male distruggerà per sempre la loro vita.

Nel cast di Hereditary – Le radici del Male troviamo Toni Collette, Milly Shapiro, Ann Dowd, Alex Wolff, Mallory Bechtel, Gabriel Byrne e Zachary Arthur.
Colin Stetson ha curato la colonna sonora mentre Kevin Frakes e Lars Knudsen sono i produttori del film.

Il poster ufficiale italiano dell’horror Hereditary – Le radici del Male:

hereditary-nuovo-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »