The House with a Clock in Its Walls: nuovo trailer per il fantasy horror con Jack Black

The House with a Clock in Its Walls: nuovo trailer per il fantasy horror con Jack Black


Universal Pictures e Amblin Entertainment hanno rilasciato il trailer ufficiale di The House with a Clock In Its Walls (USA – 2018), il fantasy horror che esordirà nei cinema statunitensi il 21 settembre mentre vedrà la luce nei cinema italiani il 31 ottobre con il titolo Il mistero della casa del tempo.
Protagonista di quest’avventura magica e da brivido è Lewis Barnavelt (Owen Vaccaro), un orfano di dieci anni che va a vivere con lo zio in una vecchia casa. Tra le mura dell’antica abitazione è nascosto un misterioso orologio che ha il potere di cambiare il mondo, rivelando allo stesso tempo una dimensione segreta popolata da streghe e stregoni.

Diretto da Eli Roth (Cabin Fever, Hostel, The Green Inferno), il film è l’adattamento cinematografico del romanzo La pendola magica (1973) di John Bellairs e annovera, nel cast, la presenza di Jack Black (King Kong, Piccoli brividi), Cate Blanchett (The Gift – Il dono, Il Signore degli anelli, Lo Hobbit) e Kyle MacLachlan (Velluto blu, L’Alieno). A questi si aggiungono anche Owen Vaccaro, Lorenza Izzo (The Green Inferno, Knock Knock), Colleen Camp, Renee Goldsberry, Vanessa Anne Williams,
Renée Elise Goldsberry, Charles Green, Aaron Beelner e Sunny Suljic.
La sceneggiatura di The House with a Clock In Its Walls è stata scritta da Eric Kripke.

Il nuovo trailer:

the-house-with-a-clock-in-its-walls

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »