La festa per il 18esimo compleanno si tinge di rosso in Book of Monsters

La festa per il 18esimo compleanno si tinge di rosso in Book of Monsters

DVD horror extreme TetroVideo

Rivelato il teaser trailer di Book of Monsters (UK – 2018), il monster movie che prende spunto dalla filmografia anni ’80 e ’90, ispirandosi, in particolare, a film come Scream, Gremlins e Buffy – L’ammazzavampiri. Nel film non mancano una buona dose di ironia ma anche effetti pratici che arricchiscono le sequenze splatter e gore, per un’avventura ricca di orrori ma anche di divertimento. Prodotto da Dark Rift Films, Book of Monsters è diretto da Stewart Sparke (The Creature Below) e sarà presentato in anteprima mondiale all’Arrow Video FrightFest il 25 agosto 2018.

Trama: la festa per il diciottesimo compleanno di Sophie (Lyndsey Craine) si tinge di rosso quando sei terrificanti mostri irrompono alla festa intenti a divorare gli ospiti del party e ad uccidere chiunque tenti di abbandonare quel luogo ormai divenuto un mattatoio. Mentre i suoi compagni di scuola vengono fatti a pezzi e sbranati, Sophie e altre ragazze armate cercheranno di rispedire gli intrusi all’inferno e porre così fine alla carneficina.

Nel cast: Lyndsey Craine, Michaela Longden, Lizzie Bee, Anna Maxine Dawson, Daniel S. Thrace, Nicholas Burman-Vince, Arron Dennis, Steph Mossman, Julian Alexander, Hannah Rose Muirhead, Johnny Vivash, Samantha Mesagno, Jessica Fay, Dave Jameson.
La sceneggiatura di Book of Monsters è a cura di Paul Butler.

book-of-monsters
Il teaser trailer del film:

Il poster del film horror:

book-of-monsters-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »