Dark Hall: al cinema dal 1° agosto l’horror con Uma Thurman

Dark Hall: al cinema dal 1° agosto l’horror con Uma Thurman

DVD horror extreme TetroVideo

In occasione della release italiana sono stati rivelati il trailer e il poster italiani di Dark Hall (aka Down a Dark Hall), l’horror sovrannaturale interpretato dalla celebre Uma Thurman. Diretto da Rodrigo Cortés (Buried – Sepolto, Red Lights), Dark Hall (USA – 2018) arriverà nelle sale italiane il 1° agosto 2018 distribuito da Eagle Pictures in collaborazione con Leone Film Group.
Il film è la trasposizione cinematografica dell’omonimo best-seller per ragazzi (edito da Mondadori e in libreria dal 3 luglio) della scrittrice americana Lois Duncan.

Trama: la giovane e problematica Kit Gordy (AnnaSophia Robb) viene mandata nella prestigiosa Blackwood Boarding School. Esplorando i corridoi dell’accademia con le altre studentesse, la ragazza scoprirà che la struttura gestita dall’eccentrica direttrice Madame Duret (Uma Thurman) nasconde qualcosa di malvagio. Terrificanti fenomeni paranormali infatti non tarderanno a manifestarsi fra le mura di Blackwood.

Tra i produttori di Dark Hall ci sono Stephenie Meyer, autrice del ciclo di romanzi “Twilight” e Meghan Hibbett, entrambe della società Fickle Fish Films. A loro si aggiungono Wyck Godfrey e Marty Bowen di Temple Hill Entertainment.
Nel cast figurano AnnaSophia Robb, Uma Thurman (The House that Jack Built), Isabelle Fuhrman (Orphan), Taylor Russell, Kirsty Mitchell, Rebecca Front, David Elliot, Rosie Day, Jim Sturgeon, Noah Silver e Victoria Moroles.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Michael Goldbach e Chris Sparling (Buried – Sepolto, ATM – Trappola mortale).

dark-hall-annasophia
Il trailer ufficiale italiano di Dark Hall:

Il poster italiano di Dark Hall:

DARK HALL_POSTER_ITA

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »