Prime immagini ufficiali per lo slasher horror He’s Out There

Prime immagini ufficiali per lo slasher horror He’s Out There

DVD horror extreme TetroVideo

Sono state diffuse alcune still di He’s Out There, lo slasher horror diretto da Quinn Lasher su una sceneggiatura a firma di Mike Scannell. Il film sarà distribuito in DVD e Blu-ray (mercato UK) a partire dal 28 settembre 2018. Le foto ufficiali immortalano le vittime (una madre e le due figlie) e il villain che indossa una maschera.
Nel cast di He’s Out There (USA – 2018) troviamo Yvonne Strahovski (Dexter), Justin Bruening, Anna Pniowsky, Abigail Pniowsky, Stephanie Costa, Julian Bailey e Ryan McDonald.

Protagonista della storia è una madre (Yvonne Strahovski) che si trsferisce per qualche giorno in una casa sul lago insieme alle due giovanissime figlie. La vacanza si trasformerà in un interminabile incubo quando dovranno unire le loro forze per difendersi da uno psicopatico che ha intenzione di ucciderle.

Edward Wild (Severance) è il direttore della fotografia mentre Rick Shaine (Nightmare – Dal profondo della notte) ha curato l’editing. He’s Out There è prodotto da Screen Gems (compagnia statunitense sussidiaria di Sony Pictures Entertainment). Lo script era originariamente intitolato “Scarecrow”.

hes-out-there_2

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »