Evil Dead 2: un possibile sequel per La casa di Fede Alvarez
La casa (2013)

Evil Dead 2: un possibile sequel per La casa di Fede Alvarez

DVD horror extreme TetroVideo

In una recente intervista su EW in merito al thriller-drammatico Quello che non uccide (aka The Girl in the Spider’s Web), Fede Alvarez ha lasciato intuire che potrebbe esserci una probabilità che possa dirigere Evil Dead 2 ovvero il sequel de La Casa (il reboot da lui diretto nel 2013).
Fede Alvarez ha parlato del suo film d’esordio La casa come di un’esperienza fantastica grazie al sostegno di amici come Bruce Campbell, il regista Sam Raimi e il produttore Rob Tapert, persone con cui ha tutt’ora un buon rapporto. Tuttavia il regista uruguaiano ha ribadito che dirigerà il seguito de La casa solo quando avrà a disposizione una storia interessante e coinvolgente per cui valga la pena dirigere un sequel.

Ricordiamo che Fede Alvarez ha diretto Evil Dead nel 2013, film che è stato distribuito in Italia con il titolo La casa. Nel 2016 invece ha diretto il thriller-horror Man in the Dark (aka Don’t Breathe) mentre attualmente Alvarez è occupato nella post-produzione di Quello che non uccide, film che uscirà nei cinema italiani il 31 ottobre 2018.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »