The Suffering Bible: il trailer dell’horror estremo italiano sulla religione

The Suffering Bible: il trailer dell’horror estremo italiano sulla religione

DVD horror extreme TetroVideo

A distanza di circa due mesi (link alla notizia), torniamo a parlare di The Suffering Bible (Italia – 2018) in merito alla diffusione del trailer ufficiale. Ideato dall’effettista e regista italiano Davide Pesca (Tales From Deep Hell, segmento “Feed me more” in Deep Web XXX, segmenti “Hemophobia” e “Peep Show” in Phobia), questo progetto sarà completato probabilmente entro la fine di luglio 2018.

Concepito in chiave sperimentale horror, The Suffering Bible è un lungometraggio horror extreme che trae spunto dalla Bibbia per poi virare verso la blasfemia, infarcendo il contesto religioso di temi forti quali sesso, violenza e morte. Il tutto, esasperato da abbondante splatter e gore.

Davide Pesca reinterpreta e rivisita alcuni versi del testo sacro, in particolare dei Dieci Comandamenti, soffermandosi per ora su cinque di essi e programmando un eventuale sequel per dedicarsi ai restanti cinque successivamente. The Suffering Bible è diviso in 5 atti (dedicati, ognuno, a un comandamento). Un sesto segmento invece fungerà da introduzione e anche da epilogo.
A questo link è possibile trovare i titoli e la trama degli atti e i relativi Comandamenti a cui sono ispirati.

Il trailer ufficiale di The Suffering Bible:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »