The Domestics: il trailer dell’horror post-apocalittico

The Domestics: il trailer dell’horror post-apocalittico

DVD horror extreme TetroVideo

Orion Pictures ha reso disponibile un adrenalinico trailer di The Domestics, l’horror post-apocalittico che sfocia nel genere azione. Scritto e diretto da Mike P. Nelson (Summer School), il film è interpretato da Kate Bosworth (Somnia) e Tyler Hoechlin (Solstice). The Domestics (USA – 2018) esordirà nei cinema statunitensi il 28 giugno, mentre dal 29 sarà pronto per il video on demand.

Bande assassine divise in fazioni governano un mondo distrutto e desolato. Mark (Tyler Hoechlin) e Nina West (Kate Bosworth) sono due coniugi in crisi che decidono di rimanere insieme per sopravvivere in un luogo ormai devastato. I due cercheranno disperatamente un rifugio per mettersi al sicuro, lontano dai criminali che invadono le strade ma anche loro dovranno combattere per restare in vita.

Nel cast di The Domestics ci sono Kate Bosworth, Tyler Hoechlin, Lance Reddick (John Wick), Sonoya Mizuno, David Dastmalchian, Jeff Chase, Laura Cayouette, Brad Leland, Dana Gourrier, Dave Davis, Lance E. Nichols e David Jensen. Alla sceneggiatura del film ha collaborato anche Wenonah Wilms.

Il trailer ufficiale di The Domestics:

Il poster:

the-domestics-locandina

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »