Monster: still per l’horror sulla famiglia di depravati

Monster: still per l’horror sulla famiglia di depravati

DVD horror extreme TetroVideo

Sono state diffuse le nuove still di Monster (UK – 2018), l’horror presentato come un incrocio tra Non aprite quella porta e Assassini nati – Natural Born Killers. La sceneggiatura e la regia del film sono a firma dello scrittore-regista Matt Shaw. Monster è infatti la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo horror-gore dello stesso Shaw.
Una famiglia di psicopatici è al centro della storia di Monster, un horror che, oltre alla violenza, presenta scenari macabri e malsani.

Trama: stanca del suo stressante lavoro e della monotona routine quotidiana, Emily (Laura Ellen Wilson) sogna una vita diversa e ricca di soddisfazioni. Il destino però ha in serbo per lei una tragica svolta. Scaraventata in un furgone, Emily si risveglia più tardi nella casa isolata dei Remington, un luogo di morte dove regnano depravazione, violenza e orrore. Guidata dal temibile Richard (Rod Glenn), l’indiscusso capofamiglia, Emily scopre che i Remington hanno organizzato una speciale festa di compleanno e che lei è l’ospite d’onore.

Nel cast: Laura Ellen Wilson, Rod Glenn, Danielle Harold, Erik Lara, Tony Cook, Clair Buckley, Tracy Shaw, Justin Hayward, Jon Vangdal Aamaas e Jay Creepy.
Matt Shaw si sta occupando di due altri progetti horror: Next Door e Love Life.

Il trailer di Monster:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »