Baby Firefly nella nuova immagine di 3 From Hell di Rob Zombie

Baby Firefly nella nuova immagine di 3 From Hell di Rob Zombie

DVD horror extreme TetroVideo

Il musicista e regista Rob Zombie continua a postare su Instagram altre immagini dal set di 3 From Hell, il suo nuovo horror che entrerà in post-produzione a settembre. Nell’ultima foto compare Baby Firefly (Sheri Moon Zombie), uno dei pericolosi psicopatici dei primi due capitoli della saga ovvero La casa dei 1000 corpi (2003) e La casa del Diavolo (2005).
In particolare, ricordiamo che il secondo capitolo si è concluso con una sparatoria in cui le vittime erano Baby, Capitan Spaulding (Sid Haig) e Otis (Bill Moseley), i tre villain che a quanto pare non sono morti (come lasciato intendere) ma che sono miracolosamente vivi e pronti per una nuova e violenta avventura in 3 From Hell.

Nel cast, oltre a Bill Moseley, Sid Haig e Sheri Moon Zombie, si aggiungono anche Clint Howard (Ticks – Larve di sangue), Bill Oberst Jr. (Circus of the Dead, The Chair, Dis), Dee Wallace (L’ululato, Cujo), Danny Trejo (Machete), Austin Stoker (Distretto 13 – Le brigate della morte), Jeff Daniel Phillips (Halloween II, Le streghe di Salem, 31), Sean Whalen, Kevin Jackson, Richard Riehle, Dot-Marie Jones e Tom Papa. Fanno parte del cast anche Daniel Roebuck, David Ury, Daniel Roebuck e Pancho Moler, attori già visti in 31 di Rob Zombie.
3 from Hell è il sequel de La casa dei 1000 corpi (2003) e de La casa del Diavolo (2005).
La post-produzione del film sarà avviata a settembre mentre la distribuzione è prevista nel 2019.

3-from-hell-baby2

Baby Firefly

3-from-hell-otis

Otis Firefly

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »