Obbligo o Verità: clip italiana dell’horror in sala il 21 giugno

Obbligo o Verità: clip italiana dell’horror in sala il 21 giugno

DVD horror extreme TetroVideo

Universal Pictures ha diffuso una nuova clip italiana di Obbligo o Verità (aka Truth or Dare), l’horror che esordirà nei cinema italiani fra pochi giorni ovvero il 21 giugno. Il film è diretto da Jeff Wadlow (Nickname: Enigmista) mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jillian Jacobs, Michael Reisz, Christopher Roach e Jeff Wadlow.

Trama dell’horror Obbligo o Verità: Olivia (Lucy Hale) e Lucas (Tyler Posey) si ritrovano con i loro amici in Messico. Qui incontrano Carter, un ragazzo che li coinvolgerà nel gioco “obbligo o verità”. Lo spensierato e innocente passatempo però si trasformerà in un terribile incubo quando i ragazzi coinvolti dovranno confrontarsi con una misteriosa entità maligna che punirà con la morte chi non si atterrà alle regole del gioco.

Il cast è composto da Lucy Hale, Violett Beane, Landon Liboiron, Tyler Posey, Sophia Taylor Ali, Hayden Szeto, Nolan Gerard Funk, Aurora Perrineau, Morgan Lindholm e Tom Choi.
Obbligo o Verità è prodotto da Blumhouse Productions (La notte del giudizio, Split, Auguri per la tua morte, Scappa – Get Out). Jeff Wadlow, Chris Roach, Jeanette Volturno e Couper Samuelson invece sono i produttori esecutivi.

La clip horror “È il gioco”:

obbligo-o-verità-locandina

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »