Una feroce assassina mascherata nel trailer dell’horror Angel

Una feroce assassina mascherata nel trailer dell’horror Angel


Rivelato il trailer di Angel (USA – 2018), il nuovo horror scritto e diretto da Tory Jones, il regista di The Wicked One (2017). Il film sarà presentato in anteprima mondiale il 21 luglio al Lyric Theater in Lexington, Kentucky. Angel è prodotto da Shawn Burkett (Don’t Fuck in The Woods) mentre P.J. Starks (Volumes of Blood franchise) è il produttore esecutivo.

Trama: in seguito ad un brutale massacro che ha colpito la tranquilla cittadina di Raven Rock nel 1986, tutti gli abitanti sono fuggiti abbandonandola per sempre. Rimasta inabitata per trent’anni, la città ora è considerata un luogo infestato, un posto in qualche modo collegato alle numerose scomparse che si sono verificate negli anni. Insieme al suo team, una giornalista raggiunge Raven Rock per indagare sulla sua storia e sulle persone svanite nel nulla. I ragazzi però si scontreranno con una verità agghiacciante.

Nel cast troviamo: Jessica Bloom (The Wicked One), Dale Miller (Rayden Valkyrie), Sonya Delormier, Cameryn Zupon, Tyler Riley, Chelsea Skalski, Talia Schade,  Brady A. Myers, Katie Stewart, Katie Hubbard, Erik Kyr, James Tackett, Remi Deupree, Annalese Poorman e Deb Perkins.

Il trailer di Angel:

https://www.youtube.com/watch?v=f5KCaOd9qG8

Il poster:

angel-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »