Rivelato il trailer dell’horror Unfriended: Dark Web

Rivelato il trailer dell’horror Unfriended: Dark Web


Rivelato il trailer di Unfriended: Dark Web, il sequel targato Blumhouse di Unfriended (USA – 2014), l’horror found footage diretto da Levan Gabriadze. A dirigere il seguito è Stephen Susco, sceneggiatore (The Grudge, The Grudge 2, Non aprite quella porta 3D) e produttore, qui al suo debutto in cabina di regia.
Unfriended: Dark Web arriverà nelle sale USA il 20 luglio 2018.

Come il primo capitolo, anche questo sequel è il riflesso dell’era moderna in cui la vita reale si fonde a quella digitale. In Unfriended: Dark Web un teenager entra in possesso di un laptop apparentemente abbandonato tra gli oggetti smarriti del posto in cui lavora. Insieme agli amici, il giovane scopre una misteriosa cartella che lo trascina nel deep web. Qui i ragazzi assisteranno alle crudeli azioni di un efferato serial killer che, accortosi di essere osservato, inizia a minacciarli di morte.

Nel cast: Rebecca Rittenhouse, Chelsea Alden, Betty Gabriel (Scappa – Get Out, La notte del giudizio – Election Year), Andrew Lees, Colin Woodell (Unsane), Stephanie Nogueras, Douglas Tait, Connor Del Rio, Rob Welsh, Savira Windyani, Bryan Adrian e Kiara Beltran.
La sceneggiatura di  Unfriended: Dark Web è di Stephen Susco.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »