Il tunnel dell’orrore – The Funhouse nella collana Midnight Classics

Il tunnel dell’orrore – The Funhouse nella collana Midnight Classics


Midnight Factory ci regala un nuovo appuntamento con la linea Midnight Classics. A partire dal 12 luglio 2018 infatti l’horror Il tunnel dell’orrore – The Funhouse sarà disponibile in un’edizione speciale mediabook (con booklet) sia in DVD che in Blu-ray. La special edition Midnight Classics de Il tunnel dell’orrore – The Funhouse contiene 3 dischi ed è ricca di contenuti speciali.
Di questa linea dedicata ai film cult del passato fanno parte anche L’armata delle tenebre e Carrie – Lo sguardo di Satana.

Diretto nel 1981 dal Maestro dell’horror Tobe Hooper (Non aprite quella porta, Space Vampires), Il tunnel dell’orrore (aka The Funhouse) vede protagonisti un gruppo di adolescenti bloccato in un luna park in cui si nasconde un uomo deforme.
Trama: Amy, Buzz, Richie e Liz decidono di passare la serata in un parco di divertimenti. Raggiunta la horror house, il gruppo decide di passarvi la notte. Per i ragazzi però avrà inizio un interminabile incubo quando saranno involontariamente testimoni di un omicidio.
La sceneggiatura del film è di Lawrence J. Block. Nel cast ci sono Elizabeth Berridge, Shawn Carson, Jeanne Austin, Jack McDermott, Cooper Huckabee, Largo Woodruff, Miles Chapin, David Carson, Sonia Zomina, Herb Robins, Kevin Conway e Wayne Doba (quest’ultimo nel ruolo del mostro).

the-funhouse-Blu-ray-DVD
THE FUNHOUSE – IL TUNNEL DELL’ORRORE
Distribuzione: Koch Media
Etichetta: Midnight Classics
Formato: DVD, Blu-ray
N. Dischi: 3 DVD, 3 Blu-ray
Release date vendita: 12/07/2018

the-funhouse-DVD

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »