Quattro character poster per La Prima Notte del Giudizio

Quattro character poster per La Prima Notte del Giudizio


Dopo il nuovo poster de La prima notte del giudizio (aka The First Purge), sono stati pubblicati quattro character poster di questo quarto capitolo del violento franchise. Scritto da James DeMonaco (lo sceneggiatore e regista degli altri tre capitoli della saga) e diretto da Gerard McMurray, La prima notte del giudizio (USA – 2018) è il prequel de La notte del giudizio (2013).
Il film vedrà la luce nei cinema italiani il 5 luglio 2018.

first_purgePer abbassare il tasso di criminalità al di sotto dell’uno per cento per il resto dell’anno, i nuovi Padri Fondatori d’America (NFFA) testano una teoria sociologica basata sullo sfogo (nell’arco di una notte) per permettere di liberare gli istinti più selvaggi e crudeli in una comunità isolata. Quando però la violenza degli oppressori si scontra con la rabbia degli emarginati, lo sfogo varcherà i confini della città di prova e si diffonderà in tutta la nazione.

Nel cast de La Prima Notte del Giudizio ci sono Y’Lan Noel, Lex Scott Davis, Joivan Wade, Luna Lauren Velez, Marisa Tomei, Mo McRae, Steve Harris, Marisa Tomei, Melonie Diaz, Patch Darragh, Aaron V. Williamson e Mitchell Edwards.
James DeMonaco, il creatore della saga (La Notte del Giudizio, Anarchia – La Notte del Giudizio e La Notte del Giudizio – Election Year), compare in questo film anche in veste di consulente creativo e di produttore insieme a Jason Blum (Blumhouse Productions), Michael Bay, Platinum Dunes, Brad Fuller, Andrew Form e Sébastien K. Lemercier.

Di seguito i quattro poster dedicati ai quattro assassini spietati:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »