American Guinea Pig: Sacrifice in DVD e Blu-ray con Unearthed Films

American Guinea Pig: Sacrifice in DVD e Blu-ray con Unearthed Films


L’horror estremo italiano American Guinea Pig: Sacrifice  (Italia – 2017) arriva in home video grazie alla label extreme Unearthed Films che lo distribuisce in DVD e in Blu-ray a partire dall’11 settembre 2018. Diretto dall’attrice, performer e modella italiana Poison Rouge, American Guinea Pig: Sacrifice è il quarto capitolo della saga americana (ispirata ai film Guinea Pig di Hideshi Hino) ideata da Stephen Biro.
Sacrifice è prodotto da Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Hyde’s Secret Nightmare, Red Krokodil), il quale ne ha curato anche la fotografia mentre lo script è a firma di Samuel Marolla.
Nel cast invece troviamo Roberto Scorza e Flora Giannattasio.

sacrifice4
Trama: stanco di vivere, un autolesionista (Roberto Scorza) dipendente da droghe si rifugia nel suo mondo dolorifico. Il suo malsano amore per la sofferenza lo porterà a perdersi nei meandri del dolore e della follia. Fra i malati pensieri che lo devastano cercherà di dare un senso alla sua esistenza ormai sull’orlo del precipizio.

Di seguito i link alle recensioni di tutti i capitoli che fanno parte del franchise American Guinea Pig:
American Guinea Pig: Bouquet of Guts and Gore di Stephen Biro;
American Guinea Pig: Bloodshock di Marcus Koch;
American Guinea Pig: The Song of Solomon (ricordiamo che la limited collector’s edition di questo fim sarà disponibile dal 14 agosto) di Stephen Biro;
American Guinea Pig: Sacrifice di Poison Rouge.

Alcune still di Sacrifice:

sacrifice

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »