The Predator: il predator geneticamente modificato nel nuovo trailer

The Predator: il predator geneticamente modificato nel nuovo trailer


20th Century Fox ha diffuso il secondo trailer dell’horror fantascientifico The Predator. Scritto e diretto da Shane Black (noto principalmente per il ruolo di Hawkins in Predator del 1987), questo quarto capitolo della celebre saga fanta-horror avviata nel 1987 si piazza tra gli eventi di Predator 2 (1990) e quelli di Predators (2010), rispettivamente secondo e terzo capitolo del franchise.
The Predator vedrà la luce nelle sale americane il 14 settembre 2018 mentre la data della release italiana è fissata al 27 settembre.

Trama di The Predator: dopo essersi migliorati geneticamente combinando il DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo ritornano sulla Terra ancora più intelligenti e feroci. A richiamarli involontariamente è un ragazzino e, per impedire la fine della razza umana, un gruppo di ex-soldati e un insegnante di scienze saranno costretti ad intervenire.

Nel cast ci sono Boyd Holbrook, Olivia Munn (X-Men: Apocalypse), Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Jacob Tremblay, Yvonne Strahovski, Thomas Jane, Alfie Allen, Sterling K. Brown ed Edward James Olmos (Blade Runner). La sceneggiatura del film è a firma di Shane Black e di Fred Dekker (Scuola di Mostri, Dimensione Terrore, Chi è sepolto in quella casa?, La casa di Helen).

Il nuovo trailer di The Predator in cui è visibile il gigantesco e feroce alieno geneticamente modificato:

https://www.youtube.com/watch?v=KJoJw-jqEuI

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »