The Great Buddha Arrival: anche Peggy Neal nel cast del film sui kaijū
Peggy Neal ne "I mostri della città sommersa" (1966)

The Great Buddha Arrival: anche Peggy Neal nel cast del film sui kaijū


La campagna di crowdfunding di The Great Buddha Arrival (aka Daibutsu Kaikoju) si è conclusa con successo ma ora ne è stata avviata un’altra dedicata a Peggy Neal, attrice nota per aver recitato in film fantascientifici giapponesi come I mostri della città sommersa (1966), Odissea sulla Terra (1967) e Kureji ogon sakusen (1967). Il budget raggiunto su Kickstarter sarà destinato a coprire le spese dell’attrice, la quale è ansiosa di tornare sul set dopo ben 51 anni dalla sua ultima interpretazione (Kureji ogon sakusen).

the-great-buddha-arrival-posterProdotto e diretto da Hiroto Yokokawa, The Great Buddha Arrival è un film sui kaijū e omaggia Daimajin, la trilogia (“Daimajin”, “Return of Daimajin” e “Wrath of Daimajin”) ideata da Daiei Film negli anni ’60 e dedicata al “Daimajin” ovvero al “grande dio-demone”.
Il film è in pre-produzione e il cast è attualmente così composto: Akira Takarada (attore giapponese principalmente conosciuto per la serie di film Godzilla, incluso quello del 1954), Yukijiro Hotaru, Shelley Sweeney, Masanori Kikuzawa, Yoshihiko Otsuki (Godzilla Final Wars), Junichiro Nirasawa (Godzilla Final Wars), Kazuma Yoneyama e Takashi Yasuda. La musica è di Hiromi Shinoda.

La sceneggiatura di The Great Buddha Arrival è stata scritta da Hiroto Yokokawa, Yuki Yonezawa e Kazuma Yoneyama. Le riprese del film saranno avviate ad agosto e la data di release potrebbe essere fissata a dicembre.

the-great-buddha-arrival

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »