The Appearance: stregoneria e inquisizione nell’horror sul Medioevo

The Appearance: stregoneria e inquisizione nell’horror sul Medioevo


The Appearance (USA – 2018) è il titolo del film horror sulla stregoneria e sull’inquisizione che vede alla regia Kurt Knight, lo sceneggiatore di Zombie Hunter (2013) nonché regista di We All Fall Down (2016). Del film è stato rilasciato il promettente trailer ufficiale che potete trovare in fondo all’articolo. The Appearance sarà presentato in anteprima mondiale il 27 giugno al Cinepocalypse Film Festival che si svolgerà presso il The Music Box Theatre di Chicago.

Medioevo. Quando un monaco muore inaspettatamente in un modo orribile, la Chiesa invia l’inquisitore Mateho (Jake Stormoen), un uomo di scienza, per indagare sulla presunta “strega” ritenuta la responsabile della morte del religioso. Altri monaci però muoiono misteriosamente e i sospetti ricadono anche sullo stesso Mateho. Prima di essere sedotto dal male che infesta il monastero, l’inquisitore si renderà conto che la scienza non può spiegare gli orrori che lo circondano.

Nel cast è presente Kristian Nairn, l’attore irlandese che ha interpretato Hodor nella serie TV di successo Il trono di spade. In The Appearance, Nairn è Johnny, l’assistente dell’inquisitore.
Oltre a lui, nel film troviamo anche Jake Stormoen (Nocturne), Adam Johnson, Michael Flynn, Baylee Self, Nathan Stevens, John Hinckley, Jon Lindsey, Oscar R. Sanchez, Eric Millward, Winter Lindsey, Kami Knight e Kenneth F. Brown.

the-appearance
Il trailer ufficiale dell’horror The Appearance:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »