Vidar The Vampire: nuovo trailer per la commedia horror norvegese

Vidar The Vampire: nuovo trailer per la commedia horror norvegese

DVD horror extreme TetroVideo

In questi giorni è stato diffuso il trailer ufficiale di Vidar The Vampire (aka VampyrVidar), la commedia horror norvegese scritta e diretta da Thomas Aske Berg e Fredrik Waldeland, qui alla regia del loro primo lungometraggio. Prodotto da UFOh! Productions, questo vampire movie ultra low budget sarà disponibile per il VOD a partire dal 12 giugno grazie a Epic Pictures in collaborazione con DreadCentral.
Oltre che della regia, Thomas Aske Berg si è occupato anche della produzione del film di cui è anche il protagonista.

Trama di Vidar The Vampire (Norvegia – 2017): Vidar Haarr (Thomas Aske Berg) è un contadino norvegese di 33 anni, un uomo religioso e frustrato sessualmente che vive nella fattoria della madre. Nel tentativo disperato di rompere la routine quotidiana, Vidar prega affinché gli venga data la possibilità di godersi la vita senza rinunciare a nulla. Le sue preghiere saranno ascoltate e l’uomo si risveglierà nei panni del Principe delle tenebre nella città del peccato.

Nel cast: Thomas Aske Berg, Brigt Skrettingland, Kim Sønderholm (Escaping The Dead), Marit Sanden, Henrik Rafaelsen, Fredrik Waldeland, Ingvar Skretting e Sigve Aasland.
John Iver Berg è il direttore della fotografia mentre Thomas Aske Berg.
General Forsamling, Kriminell Kunst e Thomas Aske Berg si sono occupati della colonna sonora del film.

Il trailer ufficiale di Vidar The Vampire:

Il poster del vampire movie:

VidarTheVampire-posterImage-Untitled-1

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »