Under the Silver Lake: la data di release slitta a dicembre

Under the Silver Lake: la data di release slitta a dicembre


A24 ha posticipato la data di release di Under the Silver Lake, la commedia noir/thriller che vede alla regia David Robert Mitchell, il regista dell’acclamato It Follows (link alla recensione). Under the Silver Lake non esordirà più nei cinema USA il 22 giugno 2018 bensì il 7 dicembre 2018.

Questa commedia noir/thriller è stata presentata come un film “delirante”, con una storia che ingloba “misteriosi assassini di cani, aspiranti attori, gruppi pop glitterati, personaggi della vita notturna, seduttrici mascherate, guru senzatetto, cantautori solitari, prostitute, benestanti, vicine in topless e loschi miliardari”.

Trama: Sam (Andrew Garfield) è un disincantato 33enne che trova Sarah (Riley Keough) nella piscina del suo appartamento. Quando lei svanisce, Sam intraprende una ricerca surreale in tutta Los Angeles per decifrare il segreto che si cela dietro la sua scomparsa. La sua curiosità però lo spingerà ad addentrarsi in un mondo in cui albergano oscurità, scandalo e cospirazione.

La sceneggiatura di Under the Silver Lake è a firma dello stesso regista. Nel cast figurano: Andrew Garfield, Riley Keough, Sydney Sweeney, Jimmi Simpson, Topher Grace, Sibongile Mlambo, Callie Hernandez, Patrick Fischler, Riki Lindhome, Laura-Leigh Claire e Zosia Mamet.

Il trailer ufficiale:

Il poster del film:

under-the-silver-lake-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »