Castle Freak: in cantiere il remake

Castle Freak: in cantiere il remake

DVD horror extreme TetroVideo

Oltre al reboot di Puppet Master, attualmente è in cantiere anche il remake di un altro horror targato Full Moon Features, la casa di produzione e di distribuzione cinematografica di Charles Band. Trattasi del rifacimento di Castle Freak, il film scritto e diretto da Stuart Gordon nel 1995 e che vede tra i protagonisti l’icona horror Barbara Crampton. In queste ore è stata proprio l’attrice a parlare di un “universo lovecraftiano ampliato” e a svelare, su Twitter, che la storia del remake presenterà diversi elementi del film originale ma che sarà arricchita da nuovi personaggi.

Prodotto da Barbara Crampton, Amanda Presmyk, Dallas Sonnier e Charles Band, il remake di Castle Freak sarà diretto da Tate Steinsiek, l’effettista che ha realizzato i pupazzi e gli effetti speciali di Puppet Master: The Littlest Reich.

Il film originale è basato sul racconto The Outsider di H.P. Lovecraft e vede alla regia Stuart Gordon (Re-Animator, From Beyond – Terrore dall’ignoto, Dagon – La mutazione del male), il quale ha scritto la sceneggiatura insieme a Dennis Paoli.
Trama di Castle Freak (1995): dopo una tragedia, una famiglia americana (Jeffrey Combs, Barbara Crampton, Jessica Dollarhide) eredita un castello italiano in cui si nasconde un essere deforme.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »