Un’inaspettata gravidanza horror nella clip di The Night of The Virgin

Un’inaspettata gravidanza horror nella clip di The Night of The Virgin

DVD horror extreme TetroVideo

In occasione della release di The Night of The Virgin (Spagna – 2018), è stata rilasciata una inquietante clip che immortala un’inaspettata gravidanza horror. Scritto da Guillermo Guerrero e diretto da Roberto San Sebastián, l’horror spagnolo The Night of the Virgin (aka La noche del virgen), sarà disponibile per il video on demand a partire dal 10 giugno con Cleopatra Entertainment mentre il 12 luglio sarà distribuito in DVD.

night-of-the-virgin-posterIl film presenta una storia abbastanza claustrofobica e inquietante in cui un ventenne vivrà una situazione di disagio, paura e tensione. La causa di questo contesto terrificante a base di magia nera, liquidi corporei e disgusto, è una donna che lo coinvolgerà in strani rituali accompagnati da sesso deviato.
Trama: Nico (Javier Bodalo) è un ingenuo ventenne determinato a perdere la verginità alla festa di Capodanno. Proprio quella notte il giovane incontra Medea, un’attraente donna matura che lo invita a casa. Invece dell’agognato sesso però Nico riceve un’attenta lezione sulla dea nepalese Naoshi e, intrappolato in quell’abitazione contro la sua volontà, subirà con orrore sevizie e maltrattamenti che annienteranno lasua vita.

Nel cast ci sono Javier Bodalo, Miriam Martin, Victor Amilibia, Ignatius Farray, Rocio Suarez, Javi Alaiza, Javi Cañón, Ernesto Fernandez, Errapel Arrieta, Mikel Martin.
Prodotto da Kevin Iglesias, The Night of the Virgin è vincitore di tredici award fra cui il “Best Film” ricevuto al Nightmare Film Festival (2016).

La clip:

Il trailer ufficiale:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »