Prenota la limited edition Blu-ray di Vampires

Prenota la limited edition Blu-ray di Vampires


CG Entertainment ha avviato la campagna di crowdfunding START UP! dedicata alla limited edition numerata in Metal Box di Vampires (USA, Giappone – 1988), il celebre vampire movie dell’immenso John Carpenter (La cosa, Il signore del male, Essi vivono). “Vampires – Metal Box Blu-Ray Limited Edition” sarà pubblicato solo al raggiungimento di 500 pre-acquisti effettuati entro il 28 giugno a questo indirizzo: campagna START UP! Vampires.

Da tempo moltissimi fan chiedevano a CG Entertainment che venisse pubblicato per la prima volta in alta definizione Blu-ray il film cult di John Carpenter con James Woods, Daniel Baldwin e Thomas Ian Griffith. Il giorno è finalmente arrivato: CG chiama a raccolta tutti i fan del Maestro dell’orrore affinché venga realizzata un’inedita edizione da collezione così composta:

1. Blu-ray da nuovo Master HD;
2. Numerazione della copia limitata ai primi 1000 pezzi;
3. Il nome di tutti i partecipanti all’operazione all’interno della confezione (fino al raggiungimento dell’obbiettivo di 500 pezzi);
4. Extra: Making of, Interviste, Trailer italiano ed originale, B-roll;
5. Packaging: Metal Box;
6. Artwork esclusivo per il mercato italiano realizzato dall’artista Patrick Connan

Questa edizione limitata e numerata (1000 pezzi) del Blu-Ray, in formato Metal Box con l’artwork realizzato dall’artista Patrick Connan, i nomi dei partecipanti alla campagna START UP, è un’esclusiva CG Entertainment.

Trama di Vampires: Jack Crow (James Woods) è il campo di una squadra di cacciatori di vampiri. Durante una festa, il gruppo viene attaccato da Valek (Thomas Ian Griffith), il signore dei vampiri. Jack e il suo collega Anthony Montoya (Daniel Baldwin) si salvano e fuggono via portandosi dietro Katrina (Sheryl Lee), una prostituta che è stata morsa sul collo. I due intendono sfruttare il contatto telepatico che la donna stabilirà con il vampiro al fine di distruggerlo.

Nel cast troviamo James Woods, Daniel Baldwin, Thomas Ian Griffith, Sheryl Lee, Maximilian Schell, Tim Guinee, Mark Boone Junior, Gregory Sierra, Cary-Hiroyuki Tagawa, Thomas Rosales Jr., Henry Kingi, David Rowden e Clarke Coleman.
La sceneggiatura di Vampires è stata scritta da Don Jakoby. Il film è tratto dal romanzo Vampire$ di John Steakley.

vampires

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »