Il Sacrificio del Cervo Sacro: trailer italiano del thriller con Nicole Kidman e Colin Farrell

Il Sacrificio del Cervo Sacro: trailer italiano del thriller con Nicole Kidman e Colin Farrell


Lucky Red ha rilasciato il primo trailer italiano de Il Sacrificio del Cervo Sacro (aka The Killing of a Sacred Deer), il cupo film di genere thriller/drammatico del regista greco Yorgos Lanthimos (The Lobster). Il Sacrificio del Cervo Sacro (UK, Ireland, USA – 2017) è interpretato da Colin Farrell e Nicole Kidman ed esordirà nelle sale italiane il 28 giugno 2018 con Lucky Red.

Sinossi: Steven (Colin Farrell) è un noto chirurgo cardiotoracico e vive una vita felice e ricca di soddisfazioni insieme alla moglie Anna (Nicole Kidman) e ai loro due figli, Kim (Raffey Cassidy) e Bob (Sunny Suljic). Un giorno il medico stringe amicizia con Martin (Barry Keoghan), un sedicenne solitario che ha da poco perso il padre. Steven decide di prendersene cura e lo presenta anche alla famiglia. Poco dopo però inizieranno a verificarsi eventi sempre più inquietanti che distruggeranno la quiete familiare e che costringeranno il chirurgo a compiere un terribile sacrificio per non correre il rischio di perdere tutto.

Nel cast, oltre a Colin Farrell (Fright Night – Il vampiro della porta accanto) e Nicole Kidman (The Others), ci sono anche Barry Keoghan, Raffey Cassidy, Sunny Suljic, Bill Camp, Alicia Silverstone, Barry G. Bernson, Denise Dal Vera e Barry Keoghan.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Yorgos Lanthimos e Efthymis Filippou.
Il Sacrificio del Cervo Sacro è vincitore del premio per la Migliore Sceneggiatura al Festival di Cannes 2017.

Il trailer ufficiale italiano de Il Sacrificio del Cervo Sacro:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »