The Antithesis: il trailer dell’horror italiano esordio di Francesco Mirabelli

The Antithesis: il trailer dell’horror italiano esordio di Francesco Mirabelli

DVD horror extreme TetroVideo

In occasione della distribuzione home video (DVD e Blu-ray) di The Antithesis, l’horror italiano che segna l’esordio alla regia di Francesco Mirabelli, è stato diffuso il trailer ufficiale. Il film vede protagonista Crisula Stafida e vanta la presenza, nel cast, di Marina Loi, attrice nel cult horror Dèmoni 2… l’incubo ritorna (1986) di Lamberto Bava e Zombi 3 (1988) di Lucio Fulci.
La colonna sonora di The Antithesis invece è a firma del celebre compositore italiano Claudio Simonetti (Profondo Rosso, Suspiria, Phenomena). Nel film sono presenti anche alcuni brani tratti da “Master of Fate”, l’ultimo album della band metal Ancestral.

Trama: una giovane geologa, su indicazione di un architetto, si trasferisce in una villa nella quale si verificano strani fenomeni che sembrano causati da sbalzi termici. Per la ricercatrice il soggiorno in quell’abitazione si trasformerà in una delirante esperienza orrorifica.

Nel cast, oltre alle già sopracitate Crisula Stafida (Tulpa – Perdizioni mortali, Martyn, Angelika) e Marina Loi, c’è anche Karolina Cernic.
The Antithesis sarà distribuito anche negli USA e in Canada grazie alla label BayViewEntertainment.

The-Antithesis
Il trailer ufficiale di The Antithesis:

Il poster del film:

The-Antithesis-poster-Mirabelli

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »