De Armas, Leguizamo e Hunt nel thriller horror The Night Clerk
Ana De Armas in "Blade Runner 2049"

De Armas, Leguizamo e Hunt nel thriller horror The Night Clerk

DVD horror extreme TetroVideo

Diciassette anni dopo aver diretto il film drammatico Original Sin con Antonio Banderas e Angelina Jolie, l’attore Michael Cristofer torna in cabina di regia per dirigere il thriller horror The Night Clerk. Recentemente hanno raggiunto il cast attori molto noti come Ana de Armas (Blade Runner 2049), John Leguizamo (La terra dei morti viventi) ed Helen Hunt (Rollercoaster – Il grande brivido).

Trama: Bart Bromley (Tye Sheridan) è un ragazzo affetto da autismo che lavora come portiere notturno presso un hotel. Quando una donna viene uccisa durante il suo turno, Bart diventa il primo sospettato. Mentre le indagini della polizia stanno per volgere al termine, il giovane ha un presentimento. Spera infatti che l’assassino venga catturato prima che uccida anche Andrea, una bellissima cliente dell’albergo.

La sceneggiatura di The Night Clerk (al momento in pre-produzione) è stata scritta dallo stesso Michael Cristofer mentre i nomi di Tye Sheridan e David Wulf compaiono nella produzione del film. Santosh Govindaraju, Dan Reardon e Robbie Brenner invece sono i produttori esecutivi.
Nel cast è presente anche Tye Sheridan (Manuale scout per l’apocalisse zombie).

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »